Viviamo nuova era nella realizzazione e gestione degli edifici e nella costruzione del gemello virtuale dell’edificio stesso.
Si tratta di una rivoluzione in termini progettuali di cui vogliamo essere protagonisti, perché siamo specializzati nella realizzazione e gestione di edifici industriali, adesso anche virtuali.
Elaboriamo Budget e Concept in stretta collaborazione con il cliente e con i suoi consulenti e, fin da subito, sviluppiamo modelli BIM, tenendo conto di tutto il processo industriale che deve avvenire all’interno dello stabilimento. La possibilità di rendere “concreto” il concept, attraverso gli strumenti di AVR, amplifica enormemente l’efficacia e l’efficienza della comunicazione.
Una volta consegnati gli edifici ai nostri clienti, la loro primaria esigenza è quella di gestirli e di manutenerli. Quando si manifestano queste esigenze entra in gioco la REALTÀ AUMENTATA che, collegata a software specifici di gestione delle manutenzioni, rende efficace ed efficiente il processo di service degli immobili.
In questo scenario, la Realtà Aumentata e Virtuale (AVR) offrono all’HR opportunità di creare programmi di apprendimento e sviluppo innovativi, coinvolgenti ed economici per soddisfare le esigenze in tutte le aree aziendali.
Il connubio tra progettazione AVR e BNI presenta potenzialità pressochè infinite.
Si può partire dal training degli operatori, per giungere al continuo monitoraggio dell’efficienza degli impianti, studiare l’applicazione specifica dell’intelligenza artificiale su un modello e definire gli eventuali interventi di manutenzione predittiva. La Realtà Aumentata migliora la sicurezza delle attività attraverso la simulazione e la sostenibilità di tutto il processo.
I BENEFICI DELL’ AVR TRAINING:
Compila il form!
Se desideri ricevere approfondimenti, chiarimenti o anche solo se sei curioso e vorresti saperne di più su Garc SpA, inviaci il tuo messaggio e ti contatteremo💚.