Efficiente, sostenibile e inclusiva: la città diventa smart!
Descrizione dell'intervento
Proseguono i lavori nel cantiere di MilanoSesto (Sesto San Giovanni), il più grande e ambizioso progetto di riqualificazione urbana d’Italia, al quale abbiamo il piacere di prendere parte.
Il Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano ha fatto visita al cantiere dove sorgerà un’opera all’insegna della sostenibilità ambientale, economica e sociale, che rispecchia fortemente i nostri valori e la nostra visione di futuro; MilanoSesto rappresenta un nuovo modello etico di sviluppo “a misura d’uomo” in sintonia con le esigenze delle nuove generazioni, che permetterà a un’area industriale a lungo abbandonata di tornare a splendere.
Sono da poco iniziati gli scavi per la realizzazione di Unione 0, il primo lotto privato di 250.000 metri quadrati di superficie costruita che inaugura l’avvio del progetto, sviluppato da Hines, investitore insieme a Cale Street Partners per lo sviluppo di Unione 0, advisor strategico e development manager di MilanoSesto, e Prelios, gestore del fondo Unione 0, asset e project manager dell’intera iniziativa.
Garc collaborerà alla realizzazione delle opere del lotto Unione 0 occupandosi dei lavori di scavo propedeutico alla realizzazione degli edifici.
La Divisione Servizi per l’Edilizia lavora in simbiosi con le altre divisioni, realizzando demolizioni, lavori di scavo, movimento terra, sbancamento e livellamento del terreno, sia per i cantieri Garc, che per committenti terzi.
Se desideri ricevere approfondimenti, chiarimenti o anche solo se sei curioso e vorresti saperne di più su Garc SpA, inviaci il tuo messaggio e ti contatteremo💚.