Il presente Codice di autodisciplina è stato creato con l’obiettivo di comunicare in modo trasparente e completo i valori e i principi fondamentali dei processi di comunicazione e marketing, per diffondere la cultura della parità di genere e dell’inclusività e per adeguare la stessa comunicazione ad una platea più ampia possibile senza distinzioni. Questo documento definisce in modo dettagliato i doveri e le responsabilità che l’azienda ha nei confronti dei suoi Stakeholder, riflettendo il suo impegno per la responsabilità sociale.
I processi di comunicazione e marketing si concentrano sulla realizzazione di due tipi di obiettivi: il primo riguarda l’instaurazione di relazioni solide con gli Stakeholder esterni, mentre il secondo riguarda aspetti interni legati all’organizzazione e alla gestione azienda
Se stai avendo problemi a visualizzare il PDF, ti consigliamo di provare a ricaricare la pagina.
Compila il form!
Se desideri ricevere approfondimenti, chiarimenti o anche solo se sei curioso e vorresti saperne di più su Garc SpA, inviaci il tuo messaggio e ti contatteremo💚.