Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

Codice di condotta fornitori

GARC S.p.A. e GARC Ambiente S.p.A. SB valorizzano e salvaguardano i profili etici e sociali della propria attività d’Impresa, avendo individuato quali valori fondanti della propria cultura e dei propri comportamenti l’integrità, il valore delle persone, la tutela della dignità e il rispetto dei diritti umani. Tali valori vengono perseguiti promuovendo la sostenibilità dell’azione imprenditoriale, l’uguaglianza di genere e l’adozione di pratiche che favoriscano un ambiente di lavoro inclusivo ed equo.

Il rispetto dei valori e dei principi fondanti delle Società è ritenuto un impegno imprescindibile per la sostenibilità dell’azione imprenditoriale, per assicurare la soddisfazione degli stakeholder, creare e distribuire valore comune e preservare l’immagine e la reputazione delle Società.
Detto impegno non può prescindere dal coinvolgimento di tutti i partecipanti della filiera, con i quali GARC S.p.A. e GARC Ambiente S.p.A. SB instaurano rapporti di fiducia e costruiscono partnership durature e virtuose, favorendo una catena di approvvigionamento equa, sostenibile e trasparente.

Nel rispetto dei dieci principi del Global Compact il presente Codice di condotta ha lo scopo di sensibilizzare e responsabilizzare i Fornitori affinché:

  • assicurino ai propri lavoratori condizioni di lavoro eque e sicure;
  • operino nel rispetto dell’ambiente;
  • operino nel rispetto della legalità, con integrità, trasparenza e correttezza;
  • operino in conformità con leggi e regolamenti vigenti;

Se stai avendo problemi a visualizzare il PDF, ti consigliamo di provare a ricaricare la pagina.