Dal 4 al 7 novembre si è svolto, presso Rimini Fiere, Ecomondo 2024 l’evento di riferimento nel mondo e in Europa per la GREEN AND CIRCULAR ECONOMY.
Anche quest’anno è stata un’edizione ricca di idee, innovazione e dialogo sul futuro della sostenibilità.
Per GARC S.p.A SB la partecipazione a Ecomondo 2024 è stato un momento speciale in cui abbiamo presentato ufficialmente Reboot – 𝐁𝐮𝐢𝐥𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐏𝐫𝐨𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐭𝐲, la nuova realtà del gruppo 𝐆𝐀𝐑𝐂 dedicata alla trasformazione dei processi e alla sostenibilità nella filiera delle costruzioni. L’obiettivo è creare 𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐭𝐫𝐚 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐧𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚, attraverso l’uso di tecnologie digitali e una metodologia in grado di favorire la rigenerazione spontanea degli ecosistemi naturali.
Reboot rappresenta il nostro impegno concreto per valorizzare l’ambiente costruito e migliorare il benessere delle persone con soluzioni innovative e orientate al futuro.
Per scoprire di più su questo progetto, guarda l’intervista rilasciata da Andrea Grillenzoni (Direttore Generale di GARC S.p.A SB) e Luca Archi (Direttore Generale di GARC Ambiente S.p.A SB) ai microfoni di “ViaEmilianet- 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞 𝐞 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐚 𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚”, il settimanale di economia di 𝐓RC ideato e condotto dal direttore 𝐄𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐓𝐚𝐳𝐳𝐢𝐨𝐥𝐢, che racconta l’economia reale lungo la via Emilia.