Garc SpA_B Corp_Carpi_Modena

#noisiamogarc

Il segreto che sta dietro la passione per questo lavoro, è l’essere coinvolta in una delle sfide più difficili per un’azienda; arrivare al cuore delle persone. Quindi insieme a case e capannoni, costruire rapporti veri, far sorridere, far commuovere, litigare e fare pace. Stiamo percorrendo una strada impegnativa, ma ne sono orgogliosa.

Credo che un’azienda di successo e un management responsabile, abbiano il dovere di creare realtà in cui crescere umanamente e professionalmente, dove il senso del giusto sia un valore comune, dove agli stereotipi si preferisca la sostanza.

Linda Garzetta

Responsabile Opportunità e Sviluppo Persone

“Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.”

Maya Angelou

LAVORA CON NOI, LAVORA IN GARC

Crediamo nelle sfide e nella crescita continua, pensiamo che alla base del nostro successo vi siano le persone. Noi, la nostra storia, le nostre idee ed aspirazioni; le nostre competenze. Uomini e donne, che lavorano insieme per un obiettivo comune. Lavorare in Garc significa far parte di una realtà dinamica e competitiva, in un ambiente di lavoro multiculturale, dove accrescere le proprie esperienze e competenze professionali.
Il percorso di selezione del gruppo Garc rispetta le diversità e non prevede esclusioni legate al genere, alla religione, all’origine o alle idee politiche.
Cerchiamo nelle persone che incontriamo i valori, le capacità professionali idonee, la disponibilità a svolgere la propria attività secondo le esigenze del ruolo e la voglia di contribuire a un gruppo di lavoro affiatato.

Candidatura

La registrazione richiederà un po’ del tuo tempo, ma ti chiediamo di dedicarcelo! Per noi è importante conoscerti sin da subito, e poterti trovare quando ti cercheremo. Compila tutti i campi, quelli in “grassetto” sono obbligatori, gli altri ci aiutano a distinguerti per competenze professionali e personalità.

Grazie per la collaborazione.
Lo Staff HR di Garc